Calciomercato
Salernitana, Iervolino pensa al colpaccio in caso di salvezza (INDISCREZIONE LBDV)
C’è molta attenzione e tantissima adrenalina a Salerno per la possibile impresa che stanno tentando Davide Nicola ed i suoi ragazzi di restare aggrappati alla Serie A.
Una permanenza nella massima serie che il patron Iervolino, da poco alla guida dei granata, ed il suo fido direttore Walter Sabatini, sperano anche per programmare al meglio la prossima stagione. Ancora pochissime settimane ed il verdetto sarà definitivo, ed intanto, le idee lungimiranti dopo lo scoppiettante mercato di riparazione di gennaio, sono sempre più vive e potrebbero regalare colpi sorprendenti ai tifosi della squadra campana.
A gennaio, era ad un passo il colpaccio Diego Costa, che solo per una sensazione negativa sul reale entusiasmo del calciatore da parte di Sabatini, ha fatto in modo che non si concretizzasse un affare ormai definito.
Va ricordato inoltre che in rosa c’è un certo Franck Ribéry, non l’ultimo arrivato insomma, ed ecco che la voce appena giunta in redazione, fa il pari con quella che è un po’ la linea della Salernitana, attenta ai giovani talenti, ma che non disdegna possibili innesti di spessore, veri top player anche se in età avanzata.
Colpaccio Cavani?
È una notizia che noi di LBDV vi diamo dopo averla attentamente verificata. Non si tratta di una trattativa già avanzata, ma un semplice sondaggio fatto da Sabatini, per capire la fattibilità di un affare che avrebbe del clamoroso. L’ex attaccante del Napoli, come ben noto, è tutt’ora molto legato alla Campania dove vivono ancora i figli, e nonostante chieda ancora un ingaggio importante ed anche se si tratta di un classe 87′, la pazza idea targata Iervolino-Sabatini non sarebbe da scartare a priori.
Il sondaggio c’è stato, la manifestazione di interesse pure, e dalle parti di Salerno, qualora avvenisse il miracolo sportivo della permanenza in Serie A, inizia a prendere corpo quella che ad oggi è un’idea, ma più avanti potrebbe trasformarsi in una trattativa vera e propria da intavolare con l’attaccante di Salto.
Cavani in Italia interessa anche alla Fiorentina, ma attenzione dunque, al possibile inserimento, deciso e concreto, da parte dei granata, che potrebbero dire la loro nella corsa al fortissimo attaccante uruguaiano che lascerà tra qualche mese il Manchester United.
Follow us!