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DAZN, nuovi servizi per i clienti: i dettagli

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DAZN spesso è stato oggetto di discussione, la piattaforma streaming che possiede i diritti tv della Serie A, e non solo, si sta attivando per migliorare il proprio servizio e offrire un’assistenza migliore. Come si legge sul sito di AGCOMDAZN avrebbe introdotto un canale di comunicazione tramite Whatsapp, oltre ad arricchire e semplificare la sezione “help” del sito web.

“Al fine di ulteriormente perfezionare l’assistenza agli utenti, DAZN si impegna ad affiancare alle attuali modalità di customer care già funzionanti (mail, chat, call back, numero telefonico provvisorio, oltre alle indicazioni contenute nella Sezione Help del sito internet di DAZN) un canale WhatsApp (sistema di messaggistica istantanea largamente diffuso in Italia; si stima, infatti, che l’85% degli abitanti in Italia dispongano dell’app WhatsApp sul proprio dispositivo mobile), attivo dal lunedì alla domenica dalle ore 8 alle ore 23, in grado di garantire tempi celeri di risposta all’utente da parte di un operatore umano”.

“In secondo luogo, DAZN garantisce l’impegno all’attivazione «del customer service in person» raggiungibile per tutta la settimana «negli orari di esercizio tra le ore 14 e le 23 durante la settimana e h 12 – 23 in occasione delle giornate di Campionato, e comunque a copertura della trasmissione degli eventi calcistici della Serie A, tenendo conto dei volumi di flusso delle chiamate in determinate fasce orarie (più del 76% degli utenti, infatti, prende contatto con DAZN nelle predette fasce orarie)”.

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(Foto: sito ufficiale DAZN)

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