Calciomercato
Juventus, incontro per Pogba: c’è la proposta
La Juventus sta provando a riprendersi Paul Pogba. Il centrocampista francese, consacratosi in bianconero, si svincolerà dal Manchester United. Dal prossimo 1° luglio, infatti, il classe ’93 sarà un parametro zero. Pogba può già firmare pre-contratti e trattare con i vari club affinché trovi una nuova avventura. Il suo ritorno ai Red Devils non è stato come ci si aspettava, sia il club che il calciatore hanno reso meno del solito. Motivi che hanno spinto Pogba a non trattare per il rinnovo contrattuale, essendo così più appetibile per i top club che non dovranno pagare il cartellino.
La Juventus prova a sfidare il PSG per Pogba, la Vecchia Signora vuole riportarlo a casa. In bianconero avrebbe, da subito, un ruolo chiave nella rosa. Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, domani sarebbe in programma un incontro tra la dirigenza del club e l’entourage del calciatore. La Juventus vuole capire se ci sono i margini per effettuare il grande colpo. La squadra piemontese è pronta a mettere sul piatto un’offerta da 7,5 milioni di euro annui al calciatore, lontani dai 15 che percepiva a Manchester ma si potrebbero avvicinare con i bonus.
In virtù dell’esose richieste d’ingaggio, resta in vantaggio il PSG. I parigini sono pronti ad accontentare Pogba sotto l’aspetto economico. La Juventus ci proverà, la palla passa a Pogba: sarà lui a decidere la prossima destinazione.
(Foto: Instagram Pogba)
Follow us!