I nostri Social

Napoli

Napoli, Repubblica risponde alle smentite: ecco il contratto di Osimhen

Pubblicato

il

Napoli Castel Volturno
Tempo di lettura: 3 minuti

Continua il botta e risposta tra il quotidiano La Repubblica ed il Napoli. Nella giornata di ieri il quotidiano aveva scritto un articolo in un cui dichiarava che il club partenopeo aveva l’accesso alle piattaforme sociale di Victor Osimhen. Notizia poi smentita sia dal calciatore che dall’account Twitter inglese del Napoli che hanno etichettato tutto come fake news.

Nell’edizione odierna di oggi però La Repubblica ha pubblicato una parte del contratto del centravanti nigeriano dove si legge che, per l’appunto, la società può utilizzare gli account social del giocatore.

Ecco quanto scritto sul contratto del giocatore:

Pubblicità

 “I Diritti Promo-pubblicitari potranno essere utilizzati direttamente dal Club, ovvero da quest’ultimo sub-licenziati o sub-concessi in tutto o in parte, per la durata del Contratto di Lavoro Sportivo o periodo di tempo inferiore, a qualsiasi terzo discrezionalmente scelto dal Club, a qualunque titolo e in forza di qualsiasi negozio, senza che tale utilizzazione generi per il Calciatore diritto ad alcun corrispettivo ulteriore rispetto a quello pottuito con il Contratto di Lavoro Sportivo, nel quale s’intende ad ogni effetto ricompreso il corrispettivo per quanto previsto dal presente contratto.

Al riguardo le Parti convengono che il Club ha tra l’altro il diritto di accedere al sito internet e/o alla/e piattaforma/e social e/o alle relative pagine e/o account del Calciatore, inserendo espresse comunicazione anche a nome del calciatore, il quale con la sottoscrizione del presente Contratto dà espresso mandato al Club ad effettuare tali inserimenti, con conferma di rato e valido e rinunciando il Calciatore a qualsiasi eccezione al riguardo ed impegnandosi a fornire al Club le chiavi di accesso a detti sito internet e/o piattaforme social (e/o alle relative pagine e/o account”.

La Repubblica scrive, Napoli e Osimhen smentiscono, il quotidiano rilancia e mostra le prove.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza