I nostri Social

Calciomercato

Lazio, Sarri su Milinkovic-Savic: “Se partirà non resterà in Italia”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’allenatore sella Lazio, Maurizio Sarri, in conferenza stampa ha analizzato il pareggio ottenuto in extremis contro la Juventus proprio con Milinkovic-Savic, uno dei protagonisti della prossima finestra di calciomercato. Queste le parole del tecnico biancoceleste raccolte da TMW.

Un bilancio della stagione?
“L’obiettivo è arrivare quinti e per noi è importante. Rappresento un popolo e gli devo rispetto. La mia è una squadra che nelle 29 partite senza gare al giovedì ha fatto 58 punti, media di due punti a partita. Bisogna capire perché facciamo fatica quando si gioca in settimana. Può essere che non abbiamo la mentalità o la struttura per fare due competizioni contemporaneamente. Di sicuro la verità sta nel mezzo. Dobbiamo fare valutazioni su questi aspetti e cercare di intervenire senza sbagliare”.

Ha paura che anche il prossimo anno sarà di ricostruzione? Fischi dello stadio per lei mentre applausi per Milinkovic?
“Erano prevedibili, spero applaudano con la nostra maglia anche il prossimo anno Milinkovic. Parlando col presidente mi sono convinto che se andrà via, e non è cosa facile, non resterà in Italia. Le statistiche della partita di oggi sono impressionanti. A me resta la soddisfazione del pari all’ultimo, ma anche il rammarico che se segnavamo dieci minuti prima la vincevamo. La costruzione in questa stagione c’è stata, c’è unità nel gruppo non solo durante le partite. La sensazione è che qualcosa abbiamo costruito”.

Pubblicità

(Foto: canali ufficiali Lazio)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza