I nostri Social

Calciomercato

Napoli, contatti tra l’entourage di Demme ed un club tedesco (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Napoli
Tempo di lettura: 2 minuti

Per il Napoli si prospetta una finestra di mercato molto attiva, come fatto intendere anche dalle dichiarazioni non troppo sibilline del presidente De Laurentiis nelle ultime uscite pubbliche.

Il reparto che con ogni probabilità sarà più ‘rivoluzionato’ è il centrocampo. Le uniche due certezze sono rappresentate da Lobotka e Anguissa, che come detto da Adl verrà riscattato.

Incerte invece le posizioni di Zielinski, Fabian Ruiz e Demme. Per il centrocampista polacco ci sono stati già i primi contatti con il Tottenham, come anticipato dalla nostra redazione. Per Fabian sono sempre attive le sirene che provengono dalla Spagna, ma al momento ancora nessuno ha mosso passi concreti con il club azzurro.

Pubblicità

Per quanto riguardo invece Diego Demme nelle ultime ore, stando alle notizie raccolte in esclusiva dalla nostra redazione, c’è stato un primo approccio tra l’entourage del giocatore ed il Werder Brema, a caccia di rinforzi dopo la promozione in Bundesliga. Sull’italo-tedesco da registrare anche un interesse dell’ Eintracht Francoforte, fresco vincitore dell’Europa League.

Il Napoli valuta il giocatore, arrivato nell’inverno del 2020 e con il contratto in scadenza nel giugno del 2024, circa 15 milioni. Una cifra che non sembra ‘spaventare’ i due club tedeschi.

 

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza