I nostri Social

Calciomercato

Reggina: occhi su Leonetti della Turris per l’attacco (ESCLUSIVA)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La Reggina, nonostante i noti problemi societari, guarda già alla prossima stagione, tracciando la linea di quello che sarà il mercato ormai alle porte.

Occhi puntati soprattutto in attacco, dove diversi sono i calciatori tenuti in considerazione dal direttore sportivo Massimo Taibi, che nel frattempo è impegnato anche a mettere in salvo il titolo sportivo. Tra i nomi sondati dai calabresi spicca quello di Vito Leonetti, attaccante di proprietà della Turris che tanto bene ha fatto in questa stagione con i suoi 15 gol in 36 presenze.

La squadra campana, in attesa di salutare il tecnico Bruno Caneo (con il Foggia passato in vantaggio) e di accogliere Max Canzi (che ha già salutato l’Olbia ed è pronto a firmare), ha diverse offerte dalla cadetteria per i propri big. Tra cui proprio Leonetti (contratto in scadenza nel 2023), che resta un nome monitorato con attenzione in riva allo Stretto.

Pubblicità

Il sondaggio c’è, ma la rosa dei nomi sulla scrivania di Taibi restano molteplici: dall’altra parte, invece. c’è la disponibilità a parlarne e a sedersi al tavolo, ma soltanto in caso di offerte interessanti. La palla passa dunque alla Reggina, che studia la squadra del futuro con un occhio alle vicende extra-campo.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

(foto: profilo Instagram Vito Leonetti)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza