I nostri Social

Calciomercato

Napoli, Spalletti: “Pjanic è fortissimo, ma noi abbiamo Lobotka nel suo ruolo”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Durante la conferenza stampa di presentazione del match contro lo Spezia, l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato di quelli che sono i temi caldi in casa partenopea.

Oltre alla conferma dell’incedibilità di Koulibaly, l’allenatore toscano ha risposto anche a domande sul mercato in entrata degli azzurri, andando a commentare la voce che in settimana vedeva un interessamento del Napoli per il centrocampista bosniaco di proprietà del Barcellona Miralem Pjanic.

Di seguito le parole di Spalletti su Pjanic:

Pubblicità

“Il calciatore è fenomenale, sa giocare corto, lungo, mette la palla a 40 metri con i giri contati, batte la punizione e pure su quello bisogna starci attenti in una rosa, puoi preparare tutti gli schemi che vuoi ma se non batti bene è inutile che ti danni a trovare la soluzione. Lui è uno di livello, ma noi lì abbiamo uno che ci fa dormire sonni tranquilli, Lobotka è un po’ quel giocatore lì, vede meno lungo, ha meno gittata, ma come gestione palla è impressionante, da lì partono molte cose, se ti offuscano lì la squadra ne risente tutta, ma lui ha soluzione per uscire da qualsiasi aggressione”.

(Foto: Twitter Napoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza