I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Bernardeschi: “Futuro? Sono aperto a tutto”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Federico Barnardeschi lascerà la Juventus dopo cinque anni. L’ala ex Fiorentina saluta i bianconeri proprio all’Artemio Franchi, stadio nel quale è esploso.

Il classe ’94 non ha raggiunto l’accordo per rinnovare il proprio contratto con i bianconeri, motivo per il quale andrà via a costo zero. Dopo la sconfitta in trasferta, Bernardeschi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN riportate da tuttomercatoweb.com:

“Qualche messaggio mi è arrivato… Tanti. Oggi è una giornata particolare, sono contento. Mi ha scritto mia moglie, lei c’è sempre per me e mi ha detto semplicemente di godermi tutto questo”.

Pubblicità

Quale il ricordo più bello alla Juventus?
“Ne ho talmente tanti… Forse il primo trofeo. Sono stati 5 anni meravigliosi, oggi ho fatto un discorso a tutti i ragazzi, la dirigenza e il mister dopo pranzo: li ho ringraziati, ognuno di loro mi ha trasmesso qualcosa come persona e uomo. Il mondo Juventus mi ha fatto sentire a casa, posso solo dire grazie”.

Quanto è servito avere Allegri?
“Col mister ho un rapporto particolare, sa quanto lo stimo e che gli devo tanto. Anche lui mi ha trasmesso cose importanti”.

La sua esperienza juventina si conclude proprio a Firenze.
“Ci pensavo, è l’esatta chiusura del cerchio”.

Pubblicità

Rimarrà in Italia o va all’estero?
“Aperto a tutto”.

Bernardeschi dovrà ripartire da una nuova squadra e, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero almeno tre le squadre in Serie A che potrebbero pensare di affondare il colpo (QUI i dettagli).

(Foto: Twitter Juventus)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza