I nostri Social

Calciomercato

Espanyol, Benitez rifiuta la panchina

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Rafa Benitez, allenatore spagnolo tra i più vincenti della storia, ha rifiutato l’incarico di allenatore per la stagione 2022/2023 propostogli dall’Espanyol.

Dopo le esperienze negative maturate in Cina con il Dalian Pro, e in Inghilterra con l’Everton, Rafa Benitez è pronto a tornare sui campi per allenare, ma le parole d’ordine che vuole sentire per accettare la panchina di una squadra sono: progetto,  strutture voglia di crescere e vincere.

Secondo quanto riportato da TMW l’Espanyol, dopo l’esonero di Vincente Moreno, avrebbe fatto un primo tentativo per riportare in patria il tecnico spagnolo. Primo tentaivo però che non ha colpito al cuore e alla mente di Benitez, che seppur tentato di ritornare nella sua terra, ha declinato l’offerta fattagli da Chen Yansheng, numero uno dell’Espanyol.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale SSC Napoli)

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza