Calciomercato
Torino, su Mandragora gli occhi di Roma e Fiorentina
Rolando Mandragora, centrocampista classe ’97 della Juventus in prestito al Torino, ha attirato l’attenzione della Roma di mister Mourinho e della Fiorentina.
Attento toro che ti soffiano Mandragora
Il Torino deve accelerare la trattativa con la Juventus per ottenere uno sconto e riscattare Mandragora se vuole godersi le prestazioni del centrocampista napoletano anche per le prossime stagioni. Il numero trentotto granata, secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini su RTV8, piacerebbe alla Roma che è alla ricerca di un centrocampista. Non solo i giallorossi su Mandargora, in quanto ci sarebbero gli occhi anche della Fiorentina.
Sostituto di Torreira
Il presidente Commisso – continua il giornalista – ha necessità di costruire a mister Italiano una squadra che possa affrontare ben tre competizioni dall’anno prossimo, in virtù della qualificazione in Conference League. Dopo il mancato riscatto di Lucas Torreira, la priorità è andare a colmare il buco lasciato proprio dal centrocampista uruguaiano. Ai nomi già circolati di Demme e Schouten si aggiunge anche quello di Mandragora, che gode della stima del tecnico dei gigliati.
(Foto: Twitter Mandragora)
Follow us!