News
Cioffi, lettera di addio all’Udinese: “È stato bellissimo”
Gabriele Cioffi, ormai ex tecnico della squadra friulana, ha salutato il mondo Udinese con una lettera sul Messaggero Veneto. Lettera nella quale il tecnico toscano ha sottolineato il proprio riconoscimento verso la società per la grande opportunità concessagli negli ultimi sei mesi dopo l’esonero di Gotti.
Il mister non ha dimenticato di salutare i dipendenti del club, i tifosi, ma soprattutto i suoi giocatori con i quali ha totalizzato ben 31 punti in 22 partite di campionato:
“Sei mesi tutti di un fiato, la grande occasione. Lo scenario perfetto. Club organizzatissimo e con obiettivi chiari, Udine città di qualità umana e sociale in una terra che ho imparato a scoprire e amare: il Friuli. Sembra buffo, scontato, forse banale, ma sicuramente è spontaneo. Il mio grazie va a tutti, sì proprio tutti, dai vertici, il cuore la famiglia Pozzo, lo staff dirigenziale, tecnico, medico, i mitici magazzinieri, una tifoseria che ho percepito nuovamente felice orgogliosa e fiera dei veri protagonisti: i ragazzi. Saluto tutti con rammarico e puro affetto. È stato bello, anzi bellissimo”.