Calciomercato
Napoli, in porta spunta Vicario: le ultime
Il Napoli avrebbe messo nel mirino Guglielmo Vicario dell’Empoli, in virtù della complessa situazione nel reparto. Il portiere classe ’96 può interessare agli azzurri.
In casa Napoli c’è apprensione in merito alla situazione legata all’estremo difensore: Ospina è in scadenza di contratto e Meret è in scadenza il prossimo anno. Il primo, il colombiano, potrebbe lasciare alla scadenza del contratto. L’estremo difensore colombiano avrebbe diverse offerte che potrebbe accettare, tant’è che il rinnovo con il Napoli è in stand-by. Lo afferma Alfredo Pedullà, il quale aggiunge che Vicario potrebbe fare al caso degli azzurri.
In valutazione anche il rapporto con Alex Meret, il portiere friulano ha vissuto una stagione difficile all’ombra del Vesuvio e rinnoverebbe solo se avesse maggiori certezze riguardo il suo impiego da titolare. In caso di fumata nera sia con Ospina che con Meret, il Napoli – si legge su alfredopedulla.com – sarebbe pronto a fiondarsi su Vicario. In qualità di vice, invece, si pensa a Salvatore Sirigu in uscita dal Genoa retrocesso in Serie B.
(Foto: Twitter Empoli)
Follow us!