Calciomercato
Roma, piace Wan-Bissaka per la fascia destra
Dopo la vittoria della Confernce League, Mourinho e la dirigenza hanno iniziato a lavorare per rinforzare la rosa per la prossima stagione. Per la fascia destra piace Aaron Wan-Bissaka, giocatore inglese con origini congolesi del Manchester United.
Come riporta La Gazzetta dello Sport, la Roma è alla ricerca di laterale basso a destra che possa alternarsi con Karsdrop, dal momento che Maitland-Niles non ha convito ed è destinato a fare ritorno all’Arsenal. I giallorossi continuano a guardare in Premier League e nelle ultime ore Aaron Wan-Bissaka sembra essere diventato un serio obiettivo.
Richiesta elevata
Il giornale milanese ha evidenziato come tra richiesta e offerta siano molto distanti. Il Manchester United, club che detiene il cartellino del giovane terzino destro, fa una richiesta molto alta: almeno 30 milioni di euro per privarsi del giocatore inglese, in virtù anche di un contratto che scade nel 2024, con opzione di rinnovo a favore dei Red Devils fino al 2025. Dal suo canto la Roma invece sarebbe intenzionata a proporre un prestito con diritto di riscatto.
(Foto-Facebook Wan-Bissaka)
Follow us!