I nostri Social

Calciomercato

Juventus, Di Maria: “Ecco a cosa penso in questo momento”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Angel Di Maria è ad un passo dalla Juventus, secondo le ultimissime indiscrezioni. Intanto, anche su questa eventualità, l’esterno argentino ha detto la sua a margine della sfida vinta dalla sua Argentina per 3-0 contro l’Italia.

Ecco le sue parole, raccolte da Tuttomercatoweb:

“Sono molto contento di avere vinto un titolo con la Seleccion. Indossare questa maglietta è molto importante per noi. Stiamo migliorando, ci siamo qualificati al Mondiale, siamo a un buon livello e ci stiamo lavorando. Ora c’è il Mondiale, spero ci sia un buon progresso. Nella Copa America abbiamo fatto bene, avere vinto è stato importante. Dobbiamo godere per questa vittoria, ci stiamo divertendo, cerchiamo di essere sempre migliori”.

Pubblicità

Sul passato con la Nazionale.
“Il lavoro, il sacrificio, mi ha dato la possibilità di miglioramento. Ora è un momento unico, indimenticabile per l’Argentina”.

In Italia ti aspettano.
“Bisogna essere tranquilli, finora penso solo alla Seleccion, c’è la prossima partita di domenica e poi penserò alla famiglia”.

L’ormai ex PSG non si sbilancia, ma gli incontri tra le parti proseguono spedite verso il buon esito dell’affare.

Pubblicità

Foto: sito ufficiale PSG

 

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza