I nostri Social

News

Benevento: oggi il giorno della verità

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

E’ previsto per la tarda mattinata di oggi l’incontro tra il presidente Oreste Vigorito e il sindaco della città Clemente Mastella, che deciderà il futuro della squadra sannita. Un faccia a faccia atteso da una settimana da quando Vigorito, attraverso un comunicato, aveva annunciato di dimettersi dalla presidenza del club e di consegnare il titolo nelle mani del sindaco. In questi giorni il primo cittadino ha più volte cercato di allontanare l’ipotesi di un Benevento senza Vigorito: “Farò di tutto per evitare il peggio: il futuro ci sarà e sarà con lui, non oso pensare a uno scenario diverso”.

Tra i punti caldi del summit di oggi ci sarà sicuramente la questione stadio: la convenzione è in scadenza a metà giugno, la proroga di un anno è praticamente cosa fatta, ma resta in ballo il contenzioso tra il Benevento Calcio e il comune che verrà risolto a settembre, quando sarà in programma la prossima udienza.

Intanto ieri sera, oltre mille tifosi giallorossi, hanno aderito al flash mob promosso dalla “Curva Sud” a sostegno del Benevento e del presidente Vigorito.

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza