I nostri Social

Calciomercato

Turris-Maniero: tutto passa dal summit, la situazione (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 3 minuti

TURRIS MANIERORiccardo Maniero è la suggestione – l’ultima in ordine di tempo – di queste prime settimane di calciomercato per la Turris, alla ricerca di almeno un colpo in attacco da regalare al neo tecnico Max Canzi

L’interesse per il bomber dell’Avellino, battuto in quest’ultima settimana da più fonti, è certificato e confermato, così come sono ben note le difficoltà dell’affare che, al momento, resta soltanto potenziale.

Calciomercato Turris: nodo ingaggio per Maniero

Salvo inattesi colpi di scena, Riccardo Maniero lascerà l’Avellino. L’attaccante vuole infatti cambiare aria ed è alla ricerca di una nuova avventura e non esclude affatto la possibilità di restare in Campania.

Pubblicità

Sotto questo punto di vista, la possibilità di approdare a Torre del Greco è vista di buon occhio dal classe 1987, che è chiamato però a un passo indietro in termini economici.

Il principale ostacolo, se non l’unico, risiede infatti nell’ingaggio percepito dall’ex Pescara, fuori portata per le casse societarie malgrado l’arrivo imminente dei nuovi soci. Ma la volontà di trattare e cercare un punto d’incontro c’è, e permane il gradimento reciproco che permette di considerare la pista Turris-Maniero non soltanto una suggestione estiva di mercato.

Turris-Maniero: servirà parlarsi

I margini di fumata bianca, oggi distante, non possono prescindere da un incontro tra le parti. Stando alle informazioni in nostro possesso, al momento la trattativa è ancora ferma a una fase embrionale, fatta di sondaggi esplorativi e reciproci feedback. Potrebbe interessare il trasferimento, ma servirà un incontro: questo è il sunto dei primissimi colloqui tra le parti.

Pubblicità

A oggi, summit non ce ne sono stati ma non è escluso che le parti possano riaggiornarsi nei prossimi giorni – anche a stretto giro – per cercare di limare le divergenze di carattere economico che frenano ogni possibile accelerata. La società di Torre del Greco, che si è mossa in leggero anticipo, resta comunque in prima fila rispetto alla concorrenza, che resta alla finestra in attesa di novità.

In ogni caso, la Turris continua a lavorare su altre piste e cercare eventuali piani alternativi, qualora l’assalto per l’attaccante di scuola Juventus dovesse non andare in porto. Una di esse, la pista che porta a Luca Gagliano rivelata poco più di una settimana fa che, dopo la risposta non positiva ricevuta dal Cagliari, resta in stand-by.

Diritti Riservati – Riproduzione consentita previa citazione della fonte @LeBombediVlad

Pubblicità

(foto: profilo Instagram Maniero)

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza