I nostri Social

Calciomercato

Spezia: nel mirino due attaccanti retrocessi

Pubblicato

il

Spezia
Tempo di lettura: 2 minuti

Lo Spezia pianifica la prossima stagione di Serie A. I liguri possono fare nuovamente mercato dopo il blocco imposto dalla FIFA durante la scorsa estate.

In dirittura d’arrivo la separazione dal tecnico Thiago Motta, che sarà sostituito da Luca Gotti. L’ex Udinese avrà il compito di guidare lo Spezia verso una nuova salvezza in Serie A, obiettivo della stagione che verrà. Un aiuto importante arriverà dal calciomercato, in quanto gli aquilotti potranno operare in sede di calciomercato per migliorare la propria rosa. Secondo quanto riportato da Sky Sport, le attenzioni dei bianconeri sarebbero già finite sul reparto avanzato: nel mirino Kelvin Yeboah e Mattia Destro del Genoa retrocesso in Serie B. Il primo è alla ricerca di una nuova squadra, affinché possa rilanciarsi per rientrare nel gruppo della Nazionale Italiana U21 guidata da Nicolato. Gli azzurrini nell’estate del 2023 saranno impegnati nella fase finale del Campionato Europeo di categoria.

Mattia Destro, invece, piaceva allo Spezia già durante la scorsa estate. Si tratta di un ritorno di fiamma che potrebbe concretizzarsi a distanza di un anno.

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza