I nostri Social

Calciomercato

Udinese, Marino: “Aspettiamo l’offerta giusta per Deulofeu e Molina”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

La bottega dell’Udinese è sempre apprezzata dai grandi club italiani, in questo calciomercato è stato il Napoli a bussare alla porta dei friuliani per Gerard Deulofeu.

Le due squadre sono in trattativa da qualche settimana, e pare che l’accordo sia veramente molto vicino. Il Dt dell’Udinese Pierpaolo Marino, ha rilasciato importanti dichiarazioni ad Udinese Tv, dove ha risposto alle domande sul futuro dei gioielli della sua squadra.

Riportiamo le parole del direttore tecnico dell’Udinese:

Pubblicità

“Ci sono degli allarmismi che sono però ingiustificati. Al momento potremmo andare tranquillamente in ritiro in quanto la rosa è completa. Sono andati via quattro giocatori in scadenza, ma ne sono arrivati altrettanti come Ebosele, Lovric, Abankwah, Buta. Ci sono numerose voci sui nostri giocatori, ma sono al momento solo voci. Deulofeu e Molina sono giocatori importanti e, se dovessero arrivare la proposta giusta, se ne parlerà. In merito a Udogie storicamente difficilmente l’Udinese ha venduto giocatori importanti dopo un solo anno. Pablo Marì è stata una bellissima parentesi, è un’operazione che è da considerarsi felice che ci ha permesso di completare la squadra a gennaio, ma non la vedo come un’operazione tecnicamente facile per l’Udinese. Attualmente Pèrez è un nostro giocatore in quanto qualche giorno fa abbiamo esercitato il diritto per il secondo anno di prestito e da qualche giorno l’Atletico Madrid ha la possibilità di contro riscattarlo, cosa che ancora non è avvenuta pertanto, al momento il difensore è un giocatore dell’Udinese.”

(Foto: sito ufficiale Udinese)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza