Calciomercato
Monza, in arrivo due rinforzi dal Cagliari
Il Monza è pronto a chiudere due operazioni in entrata con il Cagliari per andare a rinforzare la rosa che quest’anno affronterà la Serie A.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio il club di proprietà di Silvio Berlusconi è molto vicino ad acquistare Carboni e Cragno dal club retrocesso in Serie B. Dopo l’incontro di settimana scorsa per discutere di una maxi operazione che avrebbe portato in Lombardia oltre i due sopra citati, anche Joao Pedro e Nandez, i due club nella giornata di oggi hanno avuto un contatto. Le operazioni più vicine alla chiusura sono quelle di Carboni, difensore centrale classe 2001, e Alessio Cragno. I due arriverebbero con operazioni separate. Il primo verrebbe acquistato a titolo definitivo per 4 milioni di euro, il secondo in prestito con diritto di riscatto legato alla salvezza.
Su Joao Pedro e Nandez la situazione è differente: su di loro ci sarebbero gli occhi di club più blasonati. Soprattutto il centrocampista uruguaiano piace molto al Napoli e alla Juventus.
foto-sito monza
Follow us!