I nostri Social

Calciomercato

Monza, due nomi per l’attacco, uno di questi è del Real Madrid. E Villar…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Monza è tra le società più attive sul mercato. Il club di proprietà di Berlusconi è a caccia di rinforzi per affrontare la Serie A. Dopo aver rafforzato il reparto difensivo con l’arrivo di Carboni e Ranocchia, e aver preso Cragno per la porta adesso gli occhi sono sul centrocampo e sull’attacco.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio Galliani ha in programma un incontro domani con l’Inter per parlare di Pinamonti, che però preferirebbe aspettare perché a conoscenza dell’interesse di Fiorentina e Atalanta. Nelle ultime ora per rinforzare l’attacco è emersa anche la pista Borja Mayoral, tant’è che il club lombardo ha avviato i primi contatti con il Real Madrid per capire i margini della trattiva. Nella giornata di oggi l’ex A.D. del Milan ha incontrato anche Thiago Pinto per sondare la pista Villar, centrocampista spagnolo che da gennaio insieme a Borja Mayoral hanno giocato al Getafe. I tifosi del Monza possono sognare il mercato al momento sembra essere di altissimo livello. Con questi nomi si può puntare ad obiettivi maggiori rispetto alla salvezza, così come dichiarato dal leader di Forza Italia nel giorno della promozione in serie A.

foto-sito monza

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza