Calciomercato
Lazio, un big vicino all’addio: Sarri decisivo
La Lazio potrebbe cedere un top del proprio centrocampo. Il tecnico Maurizio Sarri avrebbe avallato sull’addio di un perno. Si tratta di Luis Alberto, lo spagnolo è sempre più vicino all’addio anche se dovrà esserci l’offerta giusta.
La Lazio, come riporta Il Messaggero, avrebbe rifiutato circa 16 milioni di euro dal Siviglia per il cartellino del classe ’92, potrebbero bastare una cifra tra i 20 e i 25 milioni di euro. Un giusto compromesso all’iniziale richiesta da 30 milioni di euro, cifra che difficilmente sarà offerta ai biancocelesti per il ventinovenne legato fino al 30 giugno 2025.
Luis Alberto è il sacrificabile di Maurizio Sarri, l’allenatore toscano farebbe a meno del fantasista spagnolo affinché la cifra incassata venga investita per completare la rosa. Si attende una nuova mossa del Siviglia, tutt’altro che certa. Da capire la volontà del club andaluso, fino a che punto si spingerà per il cartellino di Luis Alberto.
Per il Siviglia si tratterebbe di un ritorno: Luis Alberto si è formato nel club, anche se ha disputato solamente nove presenze in prima squadra. Presenze risalenti alle stagioni 2010/2011 e 2011/2012.
(Foto: sito Lazio)
Follow us!