Calciomercato
Monza, altri tre colpi per la Serie A
Il Monza è scatenato sul mercato. I brianzoli vorrebbero completare il reparto difensivo con altri due colpi di livello dopo l’ufficialità di Ranocchia, e l’imminente arrivo di Carboni. Adriano Galliani avrebbe messo nel proprio mirino Casale e Luca Pellegrini. Ma non è tutto, l’a.d. ex Milan è a lavoro per rinforzare anche il reparto che dovrà portare i goal necessari per la salvezza. Per l’attacco sono vari i nomi valutati: da Pinamonti, a Cutrone, fino al sogno Borja Mayoral del Real Madrid.
Sfida alla Lazio per Casale
Secondo quanto riportato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il Monza avrebbe messo presentato al Verona un’offerta di 10 milioni di euro bonus compresi per Casale. Il difensore italiano è da lungo tempo anche nella lista di club più blasonati, Lazio su tutti. Adesso però il club capitolino potrebbe veder sfumare l’operazione dopo che ha corteggiato il giocatore per lungo tempo. La palla adesso passa al club scaligero che ha un’offerta concreta tra le mani.
Come vice Carlos Augusto piace Luca Pellegrini
La Gazzetta dello Sport rilancia evidenziando come tra gli obiettivi principali per rinforzare la fascia sinistra alla società lombarda piaccia moltissimo Luca Pellegrini. Berlusconi avrebbe scelto il giocatore della Juventus come l’alternativa che possa contendersi il ruolo con Carlo Augusto. La trattativa comunque non è semplice perché l’ex Roma è seguito anche all’estero.
I goal li può portare un’ex conoscenza di Galliani
Seppur nel campionato italiano ha la meglio sempre chi subisce meno reti, è fondamentale, per una squadra che vuole provare a lottare per obiettivi superiori rispetto alla salvezza, andare a rinforzare anche il reparto offensivo. Galliani starebbe valutando vari nomi ma nelle ultime ore, secondo il Corriere dello Sport, l’ultimo sarebbe quello di Cutrone tornato in Inghilterra dopo l’esperienza all’Empoli. Sul giocatore ex Milan ci sarebbero gli occhi anche del Genoa, ma l’attaccante sembrerebbe orientato a declinare l’offerta del club ligure per non scendere in Serie B.
(foto-sito monza)
Follow us!