I nostri Social

Calciomercato

Sassuolo, accordo con Cancellieri. Cessioni in arrivo?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona per l’acquisto di Matteo Cancellieri. Il giovane attaccante classe 2002 nell’ultima stagione di Serie A ha collezionato dodici presenze  con gli scaglieri.

Secondo la Gazzetta dello Sport Carnevali avrebbe trovato l’accordo con i dirigenti del club veneto per acquistare Cancellieri. Da quanto circola le cifre dovrebbero essere di circa 6 milioni di euro per il cartellino, e un contratto quinquennale per il giocatore. Un grande investimento per il Sassuolo che è sempre alla ricerca di giovani talenti la lanciare e consacrare nel panorama calcistico italiano.

Il pacchetto offensivo a disposizione di Dionisi, tecnico del Sassuolo, dopo l’arrivo di Augustin Alvarez sembrerebbe essere stato ulteriormente rinforzato. Ma tutti questi acquisti in un determinato reparto posso far presumere che il Sassuolo in questa sessioni di mercato potrebbe perdere uno dei sui gioielli. Numerose sono le voci su Scamacca, ricercato soprattutto da PSG, ma anche su Raspadori, Berardi e Traorè. Quest’ultimo nuovamente sul taccuino di Maldini e Massara.

Pubblicità

foto-sito ufficiale Sassuolo

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

Dottore Magistrale in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza