Calciomercato
Juventus-Zaniolo, non è finita: ipotesi scambio
La Juventus non molla la pista che porterebbe Nicolò Zaniolo in bianconero. Il calciatore di proprietà della Roma non avrebbe chiuso all’addio ai giallorossi, lusingato dalle voci di calciomercato. Il ventiduenne riguardo l’ipotesi raccogliere l’eredità di Dybala ha semplicemente affermato: “Vedremo, la vita è imprevedibile. Mi alleno e aspetto”.
Parole che non sanno di chiusura all’ipotesi Juventus, che è alla ricerca di sostituire Dybala sia qualitativamente che numericamente. Le voci riguardanti l’addio di Zaniolo alla Roma si intensificano, avanza l’ipotesi scambio con la Juventus.
Secondo quanto riportato dal giornalista Mirko Di Natale su Twitter, la Juventus starebbe provando di inserire una contropartita tecnica per abbassare le pretese economiche della Roma. Il primo calciatore individuato per compiere il percorso inverso è stato Arthur, ma successivamente è spuntata la pista Moise Kean. Uno dei calciatori bianconeri potrebbe accasarsi alla Roma per favorire il trasferimento di Zaniolo alla Juventus.
La fonte afferma che sarebbero avvenuti dei contatti tra la società piemontese e l’entourage del giovane calciatore italiano. La pista Zaniolo-Juventus potrebbe ritornare in auge.
#Juve avanti per #Zaniolo. Non solo #Arthur (che ha uno stipendio molto alto), si valuta anche di inserire #Kean come possibile contropartita. Il club bianconero e il suo agente hanno avuto nuovi contatti dopo gli incontri avvenuti tra febbraio/marzo.
— Mirko Di Natale (@_Morik92_) June 27, 2022
(Foto: Profilo Twitter Roma)
Follow us!