I nostri Social

Calciomercato

Milan, si punta su Douglas Luiz. E la Roma?

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Milan sembra aver deciso di puntare, per rinforzare il centrocampo dopo la partenza di Kessie, Douglas Luiz, brasiliano ex Manchester City. Per Maldini e Massara il primo nome è sempre quello di Renato Sanches, ma questo sembrerebbe essere sempre più vicino al PSG che avrebbe offerto un ingaggio maggiore al portoghese. Inoltre Campos, d.s. del club campione di Francia, avrebbe presentato un’offerta maggiore anche al Lille. Alla corsa per l’ex Bayer Monaco pare essersi iscritta anche la Juventus che vorrebbe affiancare Pogba ad un centrocampista più dinamico. Ecco che allora i rossoneri si sarebbero cautelati puntando Douglas Luiz. A rilanciare la notizia è TMW che avrebbe evidenziato che ci sarebbe stato un summit tra il Milan e gli agenti italiani del calciatore dell’Aston Villa. Incontro che pare aver avuto un esito positivo con un’apertura del giocatore ai rossoneri.

Douglas Luiz oltre a piacere molto al club campione d’Italia, è seguito con molta attenzione anche dalla Roma che vorrebbe aggiungere al centrocampo un ulteriore pedina di qualità, alla luce anche del dubbio riscatto di Sergio Oliveira dal Porto. C’è dunque un duello sul mercato tra il club capitolino e quello lombardo per regalare il centrocampista, ex pupillo di Guardiola al City, ai loro tecnici.

La partecipazione alla Champions League sarà determinante nella scelta del giocatore?

Pubblicità

Foto twitter ufficiale Douglas Luiz

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

in evidenza