I nostri Social

Calciomercato

Juventus, per Arthur c’è anche un’italiana in corsa

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ad oggi Arthur per la Juventus è più un peso che un giocatore effettivamente utile alla rosa bianconera. Dallo scambio con Pjanic, il centrocampista ex Barcellona non ha trovato molto spazio nel progetto di Allegri. Ragion per cui l’ipotesi addio in estate è molto plausibile, considerando che ci sono anche diverse società interessate all’acquisto del centrocampista.

Tra queste c’è l’Arsenal, il cui interesse non è mai tramontato, ma come riportato da Tuttomercatoweb.com si potrebbe figurare anche la Roma come nuova destinazione. L’idea è quella di un maxi scambio tra le due società, ma i giallorossi non stuzzicano l’interesse del centrocampista.

POSSIBILE COMEBACK

Sempre Tuttomercatoweb fa sapere che per lasciare la Juventus, Arthur potrebbe addirittura fare un dietrofront. Con il possibile addio di Frenkie de Jong, il Barcellona risulterebbe una pista più che percorribile per il brasiliano, che piace molto a Xavi. L’unico dubbio resta la formula per chiudere l’operazione, considerato che il club blaugrana non può spingersi oltre il prestito.

Pubblicità

(Foto: sito ufficiale Juventus)

 

Pubblicità

in evidenza