Calciomercato
Juventus, per la difesa spunta Gabriel
Dopo lo scoppio della grana De Ligt, e l’addio di Giorgio Chiellini in casa Juventus si fanno i conti con il mercato dei difensori. La Vecchia Signora è alla ricerca di un difensore di sicuro affidamento e di esperienza internazionale, e sarebbe sulle tracce di diversi profili.
Il nome più ricorrente nella mente di Allegri è quello di Koulibaly del Napoli, in scadenza nel 2023 e alle prese con una trattativa per il rinnovo che appare abbastanza complicata, ma in caso di rinuncia al difensore senegalese sono al vaglio varie alternative. La Gazzetta dello Sport nell’edizione di questa mattina, aggiunge un nuovo nome alla lista de difensori appetibili, ovvero quello di Gabriel Magalhaes dell’Arsenal.
Il difensore ventiquattrenne dei Gunners, in scadenza nel 2025, sarebbe un ottimo colpo sia per la giovane età sia per l’ingaggio contenuto che si aggira intorno ai due milioni e mezzo di euro, il costo del cartellino è di quaranta milioni di euro, ma la Juventus cercherà di ottenere uno sconto.
(Foto: Twitter Gabriel Magalhaes)
Follow us!