I nostri Social

Calciomercato

Napoli pronto a chiudere per Solbakken. Sorpassata la Roma

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Ola Solbakken sembrava fosse destinato alla Roma, ma negli ultimi giorni il Napoli si sarebbe inserito nella trattativa. Nella giornata di ieri gli agenti del giocatore hanno incontrato a Roma vari club per discutere della possibilità di acquistare il giocatore del Bodo/Glimt già ora. Secondo quanto riportato dal noto giornalista Michele Criscitiello il club partenopeo avrebbe superato il club capitolino nella trattativa con il giocatore norvegese. Il presidente De Laurentiis sarebbe pronto a chiudere subito la trattativa. Solbakken ha il contratto in scadenza a dicembre 2022, dunque il patron del Napoli dovrebbe indennizzare il club proprietario del cartellino per liberarlo subito.

Gli azzurri apprezzano l’esterno e sarebbero addirittura pronti a regalare a Spalletti il giocatore prima dell’avvio del ritiro a Dimaro. Il Napoli del futuro potrebbe avere molti giocatori Nord-Europei, in quanto oltre a Solbakken il club sta portando avanti la trattativa con il Brighton per il connazionale Ostigard e nelle ultime ore è rispuntato il nome di Svamberg.

(Foto: Twitter UEFA Conference League)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Laureando in Giurisprudenza presso l'Università degli studi Suor Orsola Benincasa. Redattore LBDV, nonchè scrittore e conduttore di "BLITZ!" e "MATCH!" - i programmi in diretta social dedicati, rispettivamente, al calciomercato e alla stagione calcistica.

Pubblicità

in evidenza