I nostri Social

Calciomercato

Turris: ultimissimi dettagli per Boccia, si complica Caponi (INDISCREZIONE)

Pubblicato

il

Turris
Tempo di lettura: 2 minuti

A poco più di dieci giorni dal raduno previsto a Torre del Greco, la Turris continua a operare sul mercato per cercare di regalare una rosa quanto più completa a mister Canzi, pronto a tornare in città dopo il breve assaggio delle scorse settimane.

Ufficializzato il prestito di Ercolano dalla Sampdoria, diversi sono i nomi su cui è concentrata l’attenzione dell’uomo mercato dei corallini, Rosario Primicile. Presto, un nuovo colpo sarà collezionato dalla Turris: trovano conferme le notizie del pomeriggio circa l’affare con il Cagliari per Salvatore Boccia. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, mancano gli ultimissimi dettagli per formalizzare l’affare che sarà a titolo temporaneo.

In particolare, l’ex Olbia è stato uno dei primissimi nomi richiesti da Canzi che, avendo avuto la possibilità di lavorarci proprio in Sardegna, è pronto a riabbracciarlo anche all’ombra del Vesuvio. Nei prossimi giorni, se non ore, ci sarà la definitiva fumata bianca che consegnerà il giocatore – fortemente entusiasta e lusingato dall’evidente interesse della Turris – alla società di Colantonio.

Pubblicità

Notizie non altrettanto positive sul fronte Caponi, centrocampista ex Pontedera che è alla ricerca di un nuovo contratto dopo l’addio a parametro zero dalla squadra toscana. Circa una settimana fa, avevamo raccontato dell’interesse reciproco tra le parti, che tuttora persiste, e delle difficoltà potenziali a raggiungere un accordo. Tuttavia, secondo quanto raccolto in queste ore dalla nostra redazione, la distanza tra le parti resta considerevole e iniziano a filtrare i primi segnali di pessimismo. Un affare difficile, ma non impossibile: servirà, in ogni caso, uno sforzo comune per arrivare a una fumata bianca che, per adesso, è lontana.

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza