I nostri Social

Atalanta

Atalanta, Pinamonti obbiettivo concreto

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

L’Atalanta comincia a muovere i primi passi sul mercato in entrata. Dopo aver ufficializzato l’acquisto di Ederson dalla Salernitana, gli uomini di mercato dei bergamaschi sono al lavoro per dare a Gasperini una squadra che sia pronta per dare battaglia alle grandi del nostro campionato.

Il tecnico ha più volte espresso la necessità di avere un nuovo attaccante, che possa portare nuova linfa al suo reparto offensivo, e secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com il club per accontentare le sue richieste, sarebbe in trattativa per Andrea Pinamonti dell’Inter.

Il calciatore era un obbiettivo dichiarato dello scatenato Monza, ma visto il costo dell’operazione la squadra neo promossa, avrebbe abbandonato la corsa al giovane centravanti, lasciando strada libera all’Atalanta che avrebbe già avviato i colloqui con i neroazzurri, che chiedono per il calciatore non meno di venti milioni di euro.

Pubblicità

I bergamaschi ne offrono quindici, e cercano l’accordo con il calciatore che chiede un ingaggio da due milioni di euro a stagione, che rappresenta il tetto massimo fissato dalla dirigenza della dea per gli stipendi dei suoi tesserati. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi per la buona conclusione della trattativa.

(Foto: Twitter Empoli)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitch

in evidenza