Calciomercato
Koulibaly, atteso il faccia a faccia con Adl
Il futuro di Kalidou Koulibaly resta un’incognita. Secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, è atteso a breve un incontro tra il calciatore ed il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che avrà luogo a Dimaro, sede del primo dei due ritiri degli azzurri.
Sempre secondo il quotidiano, Tali Ramadani, agente del forte difensore senegalese, punterebbe ad arrivare per il suo assistito, ad una cifra intorno agli otto milioni di euro di ingaggio. Cifra, che qualora fosse confermata, sarebbe fuori budget per gli azzurri.
Ecco cosa si legge nel dettaglio, dallo stralcio ripreso dal CDM ed estrapolato dal portale tuttonapoli.net:
“Il patron del Napoli dovrebbe rientrare domani in Italia ed è atteso martedì a Dimaro; Koulibaly, invece, dovrebbe arrivare giovedì. La proposta dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di base fissa più 1 di bonus. Sarebbe comunque un passo indietro per Koulibaly a livello economico, visti i 6 milioni netti di base fissa previsti dall’attuale contratto. Il suo agente Ramadani sonda le opportunità, garantire attraverso un trasferimento (anche a scadenza fra un anno) un ingaggio più alto è la sua missione principale: Kalidou in una big europea potrebbe arrivare anche ad un ingaggio di 8 milioni di euro. Una svolta potrebbe arrivare nel summit con De Laurentiis. Un appuntamento senza intermediari, tra presidente e capitano in pectore per scrivere il futuro di Koulibaly, l’ultimo leader del Napoli orfano di Mertens e Insigne”.
Follow us!