Calciomercato
Dybala, dubbi sul Napoli: la situazione (INDISCREZIONE)
Il Napoli sogna Paulo Dybala: il fantasista argentino, che ha lasciato la Juventus dopo sette anni, è ancora senza squadra. L’ex Palermo è un nome in orbita azzurra, anche in virtù della trattativa per il rinnovo di Dries Mertens, ancora bloccata.
DYBALA, DUBBI SUL NAPOLI
Dopo la fine della sua storia alla Juventus, Paulo Dybala è ancora alla ricerca di una squadra. Prima l’Inter, poi Roma e infine Napoli: il classe 1993 è un obiettivo di mercato di tanti top club di Serie A. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Paulo Dybala, però, avrebbe dubbi sull’ipotesi Napoli. L’argentino, infatti, non sarebbe pienamente convinto dal progetto azzurro. Il Napoli, dopo aver perso Ospina e Insigne (alla scadenza del contratto), saluterà presto Kalidou Koulibaly, ormai virtualmente un nuovo giocatore del Chelsea. Paulo Dybala avrebbe dubbi legati a questo ridimensionamento imposto dalla società.
LE ULTIME
Da una parte i dubbi sul Napoli, dall’altra le alternative: Paulo Dybala ha fretta di conoscere la sua prossima destinazione. L’Inter, il club che si è mosso per primo, ha chiesto all’entourage dell’argentino di aspettare ancora qualche altro giorno. Se dovesse venir meno la pista nerazzurra, la Roma balzerebbe in pole position. José Mourinho – come fatto con Matic – è sceso in campo in prima persona per convincere l’ex Juventus. L’ipotesi di diventare il leader tecnico di una squadra in rampa di lancio – soprattutto dopo la vittoria della Conference League – intriga Paulo Dybala.
Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad
Follow!