I nostri Social

Napoli

Napoli, Auriemma lancia la bomba: “Investcorp? Segnatevi questo nome”

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Napoli è alle prese con il calciomercato, ed è alla ricerca dei profili giusti per sostituire i calciatori volati verso altri lidi alla fine della scorsa stagione. C’è malcontento tra i tifosi che vedono movimenti solo sul fronte delle cessioni, e un immobilismo diffuso sul piano degli acquisti, che sta scatenando proteste e slogan contro la gestione societaria di Aurelio De Laurentiis.

A questo proposito, il giornalista Raffaele Auriemma sul suo profilo Twitter lancia un post criptico, dove indica la holding Invescorp, che qualche mese fa era ad un passo dall’acquisizione del Milan, come possibile acquirente del Napoli.

Il presidente De Laurentiis a più riprese ha dichiarato l’incedibilità della società partenopea, ma la grossa disponibilità economica del fondo del Baherein potrebbe far vacillare le certezze dell’imprenditore romano con una grossa offerta economica.

Pubblicità

Di seguito il Twett di Raffaele Auriemma:

(1) Raffaele Auriemma on Twitter: “Investcorp Holdings B.S.C società del Bahrain di gestione degli investimenti, con un patrimonio di oltre 37,6 miliardi di dollari. Segnatevi questo nome, potrebbe diventare molto familiare. #Napoli” / Twitter

(Foto: profilo Twitter Aurelio De Laurentiis)

Pubblicità

Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza