Calciomercato
Napoli, doppio colpo dal Chelsea: le ultime
Il Napoli ha appena chiuso l’operazione Kalidou Koulibaly con il Chelsea, con il senegalese che ripercorre le orme di Jorginho. I dialoghi tra gli azzurri e i blues non sarebbero terminati: due calciatori dei londinesi nel mirino del Napoli.
Lo afferma l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, secondo cui il Napoli starebbe pensando di accaparrarsi Armando Broja e Kepa dal Chelsea.
L’attaccante albanese piace da diverso tempo alla società di Aurelio De Laurentiis, tant’è che era stato come eventuale sostituto di Osimhen (in caso di partenza). Secondo la rosea, la società azzurra starebbe pensando di acquistare Broja a prescindere dall’addio del nove nigeriano. La valutazione è di circa 25 milioni di euro e, facilmente, si alzerà nei prossimi mesi.
La stessa fonte aggiunge che sarebbero state chieste informazioni per il portiere spagnolo, Kepa è finito alle spalle di Mendy ed è un esubero in casa Chelsea. Il club inglese vuole cederlo a titolo definitivo, mentre i partenopei punterebbero al prestito. Scoglio insormontabile è l’elevato ingaggio che l’estremo difensore percepisce in quel di Londra: 9 milioni di euro annui, una cifra a cui il Napoli non può avvicinarsi.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!