Calciomercato
Cremonese, arrivato Quagliata. Ora le visite mediche
Nelle scorse ore la Cremonese ha superato la concorrenza del Feyenoord e ha raggiunto un accordo economico con l’Heracles Almelo per Giacomo Quagliata, terzino italiano. L’offerta decisiva che ha fatto cedere il club olandese è stata di 2 milioni di euro più il 15% sulla futura rivendita del giocatore. Subito dopo l’accordo il classe 2000 è partito da Amsterdam e pochi minuti fa è atterrato in Italia per poter sostenere le visite mediche e successivamente firmare il contratto con il club lombardo. Ecco le prime parole di Quagliata come nuovo giocatore della Cremonese riportate da Gianluca Di Marzio:
“Sono davvero felice per l’arrivo in Serie A. Obiettivi? Voglio esordire, vado piano piano. Dopo il debutto si vedrà il resto”
Il terzino sinistro della nazionale U-21 fa dunque ritorno in Italia, dove la sua ultima esperienza risale ad un campionato di Serie C con la maglietta della Pro Vercelli nel 2020.
#Cremonese, Giacomo #Quagliata è arrivato in Italia per le visite mediche e la firma ✍️ #Calciomercatohttps://t.co/4aQoYHaROw
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 25, 2022
(Foto: Twitter Cremonese)
Follow us!