Calciomercato
Inter, incontro con il PSG per Skriniar: ecco i dettagli
Milan Skriniar resta nel mirino del PSG. Il forte difensore slovacco dell’Inter è ancora nel mirino dei parigini, che avranno un incontro per discuterne.
Sportitalia in esclusiva ha parlato di un incontro in programma tra il PSG e l’Inter per discutere di Milan Skriniar. L’emittente televisiva ha affermato che il summit avverrà a Londra, dove sarà presente anche il patron dei transalpini Nasser Al-Khelaifi. A rappresentare l’Inter – continua la fonte – ci sarà l’intermediario Paolo Busardò. Per Sporitalia saranno ore caldissime in merito al futuro di Skriniar, dall’incontro potrebbe sciogliersi il rebus. L’eventuale fumata nera dovrebbe, invece, portare i nerazzurri a trattare per il rinnovo contrattuale del classe ’95 a cifre superiori rispetto agli attuali 3 milioni di euro netti annui.
Esclusiva #sportitalia – Nasser Al-khelaifi arrivato a Londra. Domani incontro con Busardó, intermediario Inter. Si decide il futuro di Skriniar. #Sportitaliamercato @tvdellosport @Glongari @AlfredoPedulla @PSG_inside
— Michele Criscitiello (@MCriscitiello) July 26, 2022
(Foto: LBDV)
Follow us!