Calciomercato
Napoli, c’è l’apertura del Chelsea per Kepa (INDISCREZIONE)
Dopo l’addio di David Ospina e il rinnovo in stallo di Alex Meret, il Napoli ha finalmente individuato il profilo ideale a cui affidare la porta partenopea in vista della stagione che sta per cominciare. Infatti secondo quanto raccolto nelle ultime ore dalla nostra redazione, il club partenopeo avrebbe deciso di affondare il colpo per l’estremo difensore del Chelsea, Kepa Arrizabalaga, balzato in pole dopo le difficoltà relative all’arrivo di Keylor Navas.
Inoltre dopo alcuni contatti positivi, i Blues avrebbero aperto al prestito del portiere basco, ormai chiuso da Mendy. I due club ora dovranno discutere della ripartizione dell’oneroso ingaggio che percepisce l’ex Athletic Bilbao per definire il trasferimento.
Ovviamente per gli azzurri restano aperte anche le varie alternative low-cost come Sirigu, svincolato dopo l’esperienza con il Genoa, poi Neto ormai sempre più lontano da Barcellona e che potrebbe liberarsi a zero ed infine resta sullo sfondo anche il nome di Andrij Lunin, classe 1999 di proprietà del Real Madrid, seguito anche in passato da Cristiano Giuntoli.
Dunque il tempo stringe e il Napoli prova ad accelerare per regalare a Luciano Spalletti un nuovo portiere da schierare già nelle prime giornate di campionato, sfruttando anche i buoni rapporti con il club inglese.
– Riproduzione riservata previa citazione della fonte Le Bombe di Vlad
(Foto: ph Ciro Sarpa)