I nostri Social

News

Toronto, primo errore dal dischetto per Insigne (VIDEO)

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 minuti

Lorenzo Insigne protagonista in negativo con il suo Toronto.

L’ex capitano del Napoli si è fatto parare il rigore decisivo da Djordje Petrović, il portiere dei New England Revolution all’81esimo minuto. Un errore che non ha permesso a Toronto di portare a casa la vittoria e dunque tre punti fondamentali per l’impresa di raggiungere un posto nei playoff.

Accolto come una star in Canada, al momento il rendimento di Insigne è sotto alle aspettative, rispetto al connazionale Federico Bernardeschi, che ha avuto un impatto sicuramente più determinante. Tra i tifosi del Toronto cominciano già ad esserci i primi mugugni, poiché le aspettative sul numero 24 sono altissime, ed al momento disattese.

Pubblicità

Ma il tempo trascorso è ancora breve, ma Insigne è chiamato sin da subito a regalare le giocate che ha in dote, ai suoi nuovi sostenitori, che si augurano di poter gioire presto con il loro nuovo beniamino.

Intanto, ecco il video del suo errore dal dischetto:

Fonte foto: (Profilo Twitter Toronto)

 Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Produttore Esecutivo in Mediaset per contenuti di informazione (hardnews e softnews), telegiornali e talk tv prime-time. Ho ideato il progetto LBDV e fondato la testata giornalistica. Sono amante del dubbio, socratico per formazione e mi piace guardare al di là delle apparenze tutto, le persone e la vita.

in evidenza