Calciomercato
Sassuolo si lavora al rinnovo di Dionisi
Il Sassuolo in attesa della fine del calciomercato, si presenta ai nastri di partenza della nuova stagione, con nuove energie e tanti volti nuovi. Il tecnico neroverde Alessio Dionisi ha molta fiducia nei suoi nuovi calciatori, però predica calma e pazienza considerando che una parte di loro proviene da altri campionati e sono alla primissima esperienza in serie A.
L’allenatore degli emiliani alla Gazzetta dello Sport, ha affrontato molti argomenti riguardanti la sua squadra, ma ha anche parlato del suo futuro, dichiarando che la sua priorità è cominciare al meglio la stagione e di aspettare al fine del calciomercato.
Di seguito le dichiarazioni di Dionisi:
“Il nuovo Sassuolo si difenderà meglio. Berardi mi stupisce, è sempre più maturo. Vincere di nuovo in casa di Milan, Inter e Juve ora sarà impossibile. Quei punti dobbiamo fargli altrove. Il mio rinnovo? Prima il mercato, poi parleremo: il rapporto è buono. Modena? Non mi è piaciuto il nostro atteggiamento: approccio svagato. Alvarez? Ha bisogno di tempo, arriva dal Sudamerica ed è giovane”.
(Foto: sito ufficiale US Sassuolo Calcio)
Follow us!