Calciomercato
Lazio, possibile la permanenza di Luis Alberto
Dopo la complicata vittoria nella prima giornata di campionato contro il Bologna. la Lazio di Maurizio Sarri si rituffa nel calciomercato.
Nei giorni scorsi ci ha pensato Claudio Lotito a spegnere le voci di mercato che volevano una probabile cessione del campione serbo Milinkovic-Savic, mentre sul fronte Luis Alberto la società sta ancora riflettendo sul da farsi, visto che stando alle ultime voci riportate dal quotidiano Il Messaggero, l’unica società che aveva mostrato interesse per lo spagnolo era il Siviglia che con l’ingaggio dello svincolato Isco, ha praticamente rinunciato al dieci biancoceleste anche per le richieste economiche della Lazio che per il suo numero dieci non è disposta a scendere sotto la cifra di ventidue milioni di euro.
Quindi oltre all’annunciata permanenza del centrocampista serbo, a sorpresa anche lo spagnolo, già sceso in campo contro il Bologna, potrebbe rimanere a gli ordini di Maurizio Sarri, che dovrà essere bravo a motivare il ragazzo per permettergli di mostrare tutte le suo ottime qualità.
(Foto LBDV)
Follow us!