Calciomercato
PSG, due addii per sbloccare Fabian Ruiz
Fabian Ruiz è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del PSG. Il centrocampista spagnolo è ormai un ex tesserato del Napoli, in attesa della fumata bianca con il club parigino.
Il classe ’96 lascia gli azzurri un anno prima rispetto alla naturale scadenza del contratto (fissata al 30 giugno 2023). Il Napoli lo prelevò dal Real Betis nell’estate del 2018 in cambio di 30 milioni di euro, in poco tempo è diventato un perno fondamentale dello scacchiere dei partenopei: 166 presenze condite da 22 reti e 15 assist.
L’operazione tra Napoli e PSG è chiusa, il club francese sta sistemando gli ultimi dettagli prima di ufficializzare l’acquisto dello spagnolo. Come raccolto dalla nostra redazione, la squadra transalpina starebbe lavorando sul fonte uscite: Ander Herrera e Leandro Paredes sarebbero prossimi all’addio al PSG. I due addii porteranno alla conseguente firma di Fabian Ruiz.
Il #Psg sta per liberare #AnderHerrera e #Paredes (per la #Juve). Poi potrà concludere per #Fabian ????#Napoli #Calciomercato @LeBombeDiVlad
— Francesco Romano (@FrancescoR0mano) August 22, 2022
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!