Calciomercato
Keylor Navas e Fabian Ruiz: asse caldo Napoli – Parigi
Sono giorni, ore, decisive per il doppio passaggio Keylor Navas al Napoli e Fabian Ruiz al PSG. Come vi abbiamo anticipato durante le scorse ore, il portiere del Costa Rica, ha ormai rotto ogni indugio, ed è pronto alla sua nuova avventura in maglia azzurra.
La trattativa con il club parigino per la buonuscita, che lo consentirebbe di liberarsi a parametro zero, procede spedita e presto si potrebbe arrivare alla fumata bianca.
Ogni momento può essere quello giusto per sbloccare l’affare, anzi gli affari, con Fabian Ruiz pronto a fare il percorso inverso. Lavoro diplomatico all’opera, con Adl pronto a venire incontro al PSG su Ruiz, consapevole che il calciatore ha ormai deciso di cambiare aria e venderlo adesso, sarebbe senz’altro un affare.
Tutte le fonti di informazione convergono verso la stessa direzione: non ci sono intoppi, si procede spediti verso la conclusione di un doppio affare che converrebbe a tutti e farebbe felici tutti.
Il Napoli è pronto ad investire su Navas, con un contratto biennale con opzione a 3,5/4 milioni di euro annui. Nulla da eccepire su questo, il club azzurro ha deciso di regalare a Spalletti un elemento di sicuro affidamento sia dal punto di vista tecnico che carismatico.
A meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe arrivare presto la doppia fumata bianca.
Foto: (LBDV)
Follow us!