I nostri Social

News

Torino, Cairo entusiasta dei nuovi acquisti

Pubblicato

il

Juric Torino
Tempo di lettura: 2 minuti

E’ un Urbano Cairo raggiante quello che ha parlato del suo nuovo Torino alla Gazzetta dello Sport. Il presidente granata ha commentato l’avvio di stagione dei suoi e l’inserimento dei nuovi uomini nello scacchiere tattico di Ivan Juric.

Il presidente Cairo si è voluto soffermare su due profili che in queste prime cinque giornata hanno reso ben oltre ogni rosea aspettativa, ovvero Vlasic, Radonijc e il difensore in arrivo dall‘Ajax Schuurs 

Di seguito le dichiarazioni del massimo dirigente granata:

Pubblicità

Vlasic Sta facendo benissimo. Non solo per i tre gol nelle ultime tre partite. Dà un contributo di solidità, di equilibrio, di qualità notevolissimo: è fortissimo, come anche Radonjic, altro giocatore di grande qualità: è una bellissima scoperta. Non ci sono solo loro due, mi stanno piacendo tutti. Contro il Lecce, ad esempio, Lazaro ha fatto una grossa partita con delle giocate delle sue molto interessanti. Schuurs? Anche lui bene, ha una grande fisicità. Era abituato a giocare in un modo all’Ajax, mentre qui giochiamo diversamente. Sta crescendo bene, anche grazie a una velocità di apprendimento notevole: diamogli tempo, è con Juric appena da venti giorni”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza