Juventus
Juventus: ipotesi ‘condottiero’ per il post Allegri
Crisi di risultati in casa Juventus, adesso Massimiliano Allegri rischierebbe l’esonero. I bianconeri non trovano la vittoria dal mese di agosto, l’ultimo successo all’Allianz Stadium contro lo Spezia.
Tre sconfitte e due pareggi, questo è il bottino delle ultime cinque partite della Juventus. Risultati che, inevitabilmente, portano la società a porsi degli interrogativi. La posizione di Max Allegri non sarebbe così salda.
Secondo Il Giornale, la Juventus potrebbe adottare una pista low cost per sostituire l’attuale allenatore. Un’ipotesi caldeggiata da Maurizio Arrivabene, individuati due profili: Paolo Montero e Massimo Carrera.
Due ex giocatori della Vecchia Signora, Montero attualmente allena la formazione Under-19 della Juventus; Carrera, invece, è libero dopo l’ultima esperienza al Bari.
Massimo Carrera può vantare anni di collaborazione alla stessa Juventus e in Nazionale con Antonio Conte, oltre a un Campionato russo vinto con lo Spartak Mosca.
La fonte afferma che il presidente Andrea Agnelli starebbe predicando calma, l’idea è quella di non prendere decisioni affrettate causate dalle pressioni esterne e del momento.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!