Napoli
Napoli: infortunio Politano, l’attaccante fa il punto della situazione
Autore del rigore che ha sbloccato la sfida tra Milan e Napoli, Matteo Politano è uscito anzitempo per un problema alla caviglia. A parlarne, tra le altre cose, è stato lo stesso ex Inter e Sassuolo ai microfoni di DAZN:
“Volevo calciare centrale, ma non è partita come pensavo. Fortunatamente è entrata. A volte calci male e fai gol, magari calciavo bene e me la parava. Vittoria fondamentale, è stata una partita equilibrata cominciata con una prima fase di sofferenza”.
Spalletti era arrabbiato? “Era contento, oggi ci teneva a far bene e anche noi, per chiudere questo ciclo di partite. Ora abbiamo un po’ di tempo per riposarci”.
Come stai? Eri zoppicante “Ho un piccolo problema alla caviglia, l’ho messa male a terra e si è girata. Adesso vediamo nei prossimi giorni”.
Che aria si respira nello spogliatoio? “C’è grande entusiasmo. Quest’estate c’erano tante chiacchiere sul Napoli perché avevamo perso tantissimi giocatori, ma noi ci siamo messi a lavorare a testa bassa, senza mollare un centimetro. Abbiamo scoperto i nuovi, che sono forti, e quelli forti che già avevamo. E per adesso ci stiamo togliendo grandi soddisfazioni”.
(Fonte: ph Ciro Sarpa)
Follow us!