Juventus
Juventus, novità su Pogba e Chiesa
La Juventus è ancora alle prese con gli infortuni, in particolar modo di Paul Pogba, che dal suo arrivo non ha ancora debuttato, e Federico Chiesa. Due infortuni abbastanza complessi, i cui recuperi hanno riportato progressi ottimisti. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, i due calciatori al momento ai box potrebbero essere presenti nella sfida a Lisbona contro il Benfica.
Partita fondamentale per il percorso in Champions League della compagine bianconera, che potrebbe usufruire di due giocatori importanti della propria rosa. La loro assenza, almeno fino a questo momento, ha pesato molto sia alla squadra che allo stesso tecnico. Massimiliano Allegri ha proprio lamentato che l’ingranaggio della Juventus era previsto su questi giocatori, così anche come Adrien Rabiot – anche lui alle prese con un infortunio.
Il ritorno di Chiesa e Pogba per Lisbona sembra essere una grande speranza, che però andrà confermata nei prossimi giorni. Ed è chiaro che entrambi difficilmente saranno al massimo delle condizioni, anzi. Potranno più essere utili, eventualmente, a partita in corso.
(Foto: Depositphotos)
Follow us!