I nostri Social

Fiorentina

Fiorentina, Italiano sta con Jovic

Pubblicato

il

Jovic
Tempo di lettura: 2 minuti

Nonostante la Fiorentina non riesca più a segnare con continuità, Vincenzo Italiano difende i suoi attaccanti, in particolare quello che doveva essere il grande colpo dell’estate Luka Jovic,. Acquisto che avrebbe dovuto assicurare ai viola il numero di gol necessario a riconfermarsi anche quest’anno per un piazzamento europeo.

Vincenzo Italiano in conferenza stampa ha risposto alle critiche all’attaccante ex Real Madrid, e ha confessato di avere ancora la massima fiducia nel suo numero nove.

Di seguito le dichiarazioni del tecnico dei viola, riportate da Tuttomercatoweb.com:

Pubblicità

“Le critiche a Jovic? Ha dimostrato che ha tutte le caratteristiche di un attaccante di razza. Ha 24 anni, non 35, è giovane ed anche caratterialmente e psicologicamente ha ampi margini di miglioramento. Deve ritrovare la voglia per essere decisivo. Era partito bene, ora deve ritrovare quel sorriso che devono avere gli attaccanti. Non far gol manca, non essere decisivi ti fa perdere la fiducia, ha tutti i colpi per essere un grande centravanti. Noi e lui dobbiamo dare qualcosa in più per metterlo nella condizione di rendere al massimo”.

(Foto: Depositphotos)

Follow us!

Pubblicità

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

Pubblicità

in evidenza