I nostri Social

News

Udinese, Udogie: “La Premier League non mi spaventa”

Pubblicato

il

Udinese Dacia Arena
Tempo di lettura: 2 minuti

Destiny Udogie giocherà in Serie A con la maglia dell’Udinese fino al termine dell’attuale stagione. Il giovane laterale italiano è già di proprietà del Tottenham, gli Spurs di Londra sono pronti ad accoglierlo in squadra.

Il diciannovenne, classe 2002, ha disputato un’ottima stagione nella scorsa edizione della Serie A e quest’anno ha ricominciato così come aveva terminatoUdogie ha rilasciato un’intervista ai microfoni di La Repubblica, di seguito alcuni passaggi:

UDINESE – “Noi siamo uniti, stiamo bene insieme, ci completiamo a vicenda. Siamo una squadra vera, un gruppo compatto, la società è organizzata, ambiziosa e punta sui giovani. I dirigenti mi hanno detto che mi seguivano da quando avevo 15 anni. La stagione però è ancora lunga, abbiamo fame, non ci poniamo limiti. Pensiamo a una gara alla volta”.

Pubblicità

SERIE A, PREMIER LEAGUE E CONTE – “La Serie A aiuta a crescere. I mesi che mi restano qui in prestito a Udine saranno importanti per migliorarmi ancora. Con la testa ora sono qui. Per dire, non ho ancora sentito Conte. La Premier League comunque non mi spaventa. Il gioco è fantastico e l’inglese lo parlo da sempre in casa con i miei genitori nati in Nigeria”.

Udogie ha le idee chiare anche sul suo percorso in Nazionale, nessun dubbio sul vestire la maglia della Nazionale maggiore azzurra.

(Foto: LBDV)

Pubblicità

 Follow us!

FacebookFacebookYoutubeTwitterTwitch

in evidenza