Calciomercato
“Sognava la Juventus anche quando era al Napoli”: il retroscena su Milik
Impatto importante per Arkadiusz Milik alla Juventus. L’attaccante polacco ex Ajax, Napoli e Marsiglia è stato uno dei colpi della sessione estiva di calciomercato dei bianconeri.
Quattro reti in dieci partite tra Serie A e Champions League, una rete ogni 149′ giocati. Il ventottenne è stato acquistato dalla Juventus con la formula del prestito con diritto di riscatto: 900mila euro per il prestito, sette milioni di euro per il riscatto (ormai certo) a cui potrebbero aggiungersi altri due milioni di euro di bonus.
A parlare di Milik è il suo ex compagno Fernando Llorente, l’attaccante spagnolo ex Juventus e Napoli ha svelato un retroscena legato alla punta. I due hanno condiviso la maglia azzurra del Napoli, di seguito le parole di Llorente rilasciate a La Gazzetta dello Sport:
“Sorpreso di vedere Milik alla Juventus? No, perché se ne parlava già quando eravamo insieme a Napoli. Arek già allora sognava la maglia bianconera. Nel periodo in cui Milik e io ci allenavamo da soli, lui mi chiese un consiglio e io gli dissi: ‘La Juve è un club pazzesco. Se ti chiama, vai al volo’”.
(Foto: DepositPhotos)
Follow us!